Amauri “addio alla Juve”. Novità su Hummels

1
584
Amauri | ©Getty Images

Potrebbe presto terminare l’avventura Amauri con la Juve. Il centravanti sarebbe vicino all’addio dopo aver rifiutato più offerte nello scorso Aprile.
Oggi, ai microfoni di Sky Sport, Amauri dichiara:

“Spero che finisca subito questo periodo, sto contando i giorni. Ne mancano 35 all’apertura del mercato, 40-45 giorni al mio addio. A gennaio andrò via dalla Juve, per forza. Dove? Ci sono i miei procuratori che stanno lavorando, sento delle voci, spero che il tutto vada in porto, per ora meglio non dire nulla”.

Amauri | ©Getty Images

Dunque Amauri è pronto a salutare a gennaio la Vecchia Signora e ricordiamo che sull’italo-brasiliano sono in corsa il Marsiglia in Francia, i turchi del Galatasaray, e i tedeschi del Werder Brema, ma non si esclude la sua permanenza in Italia, infatti qualche altro club sta valutando l’idea di aggiudicarsi il giocatore, tra tutti il Milan e la sua ex Palermo. Il Tottenham sembra essere tra i più attivi in questa operazione, tuttavia il procuratore del giocatore italo-brasiliano, Ernesto Bronzetti, pur confermando la rottura definitiva del suo assistito con la Juve, non si sbilancia sulla prossima destinazione del calciatore:

“La storia con la Juve possiamo considerarla chiusa. È tutto fatto, manca solamente l’accordo economico. A gennaio il mio assistito andrà via e noi sappiamo già in che squadra, ma è meglio non rivelare ancora se rimarrà in Italia o all’estero”.

Il calciomercato Juventus è comunque attivissimo sia sul fronte rinforzi sia per il reparto offensivo che difensivo. Antonio Conte infatti ha più volte richiesto un centrale difensivo adatto al campionato italiano e per gennaio uno l’obiettivo potrebbe essere Mats Hummels, il 22enne centrale del Borussia Dortmund e della nazionale Tedesca. Il padre-agente di Hummels ha aperto all’ipotesi bianconera per gennaio e Marotta studia come convincere il Dortmund. Anche se nelle ultime ore è cresciuto fortemente l’interesse per Dedè, talento del Vasco de Gama, che Paratici sta osservando da vicino da più di una settimana.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.