Nel pre partita di ieri tra Inter e Palermo a Roma per la finale di Coppa Italia si era diffusa la notizia di un incontro a cena tra Moratti e Zamparini con tema principale il calciomercato, poi, le accuse mosse dal presidente rosanero hanno forse fatto desistere dall’incontro ma oggi lui stesso è tornato sull’argomento mitigando un pò le esternazioni e spiffernando una clamorosa indiscrezione di mercato.
Se radiomercato dava Pastore e Ilicic come possibili interessi nerazzurri, Zamparini oggi ha invece svelato la richiesta dell’Inter per Pinilla. Nel mirino di Moratti c’è dunque una nuova prima punta confermando le indiscrezioni che vogliono Milito lontano da Milano nella prossima stagione. Ovviamente il vulcanico presidente ha risposto picche svelando che l’unico giocatore partente potrebbe esser Pastore
“Javier è l’unico giocatore che si potrà muovere dal Palermo. Sono interessati a lui 4-5 club esteri. Lo vogliono, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Manchester City, oltre alle italiane Inter, Milan e Juve. Io mi auguro che rimanga, la squadra è quasi fatta per la prossima stagione, mancano pochi tasselli, è pronta per lottare per i posti dal quarto al decimo. La squadra che accredito di più per Pastore è il Real Madrid, non perché sia più avanti ma perché sono quelli che ne hanno più bisogno e a Mourinho piace”