Heineken, sponsor ufficiale della Uefa Champions League, presenta Star Player, gioco che ad oggi non ha eguali. Testimonial di questa applicazione rivoluzionaria sono due grandi campioni del calcio come Jose Altafini e Billy Costacurta. Dopo aver segnato oltre 200 gol in Italia e vinto in Europa come pochi altri al mondo, i due calciatori si tuffano insieme in questa nuova avventura.
Heineken Star Player spinge al limite il tuo istinto. L’applicazione per smartphone e tablet ti permette infatti di pronosticare in tempo reale cosa succederà in quella stessa partita che stai guardando da solo o insieme ai tuoi amici. Ti sarà chiesto ad esempio di prevedere se il calcio d’angolo porterà al gol o meno, se Messi fallirà o meno dal dischetto, e tante altre variabili del gioco: tutto questo live, in tempo reale.
Altra caratteristica particolarmente eccitante di Heineken Star Player per ciascun giocatore è quella di indovinare se ci sarà o meno un gol nei successivi 30 secondi. Profezia allo stato puro, divertimento assicurato. L’applicazione è totalmente gratuita per dispositivi smartphone, iPhone e tablet. Si può interagire live, e quindi fare il proprio personalissimo pronostico, soltanto nei match di Champions League di cui Heineken ricordiamo è il partner ufficiale. Ogni “profezia” esatta vi permette di guadagnare uno speciale “budget” in termine di punti che a fine partita andrà a sommarsi con gli altri pronostici, fino a stilare una classifica definitiva di giornata. Heineken Star Player, il gioco che eccita le sinapsi di fede calcistica e trasforma la partita come non l’avete mai vista prima. Star Player, adesso sei tu il protagonista della Champions League.
Video Sponsorizzato Heineken