Il Pallonaro

Allegri sceglie Ronaldinho. L’ombra di Papadopulo su Iachini

Lo aveva già previsto in conferenza stampa Massimiliano Allegri mettendo in guardia i suoi dall’importanza della partita di domani sera contro il Brescia. Gli uomini di Iachini nonostante una classifica non ottimale giocano un buon calcio ed hanno, almeno sulla carta, un attacco micidiale e imprevedibile che stasera potrà contare anche sul rientro di Diamanti.

Per il Milan è fondamentale la vittoria per staccare nuovamente la Lazio in vetta alla classifica e allungare ulteriormente il distacco dall’Inter. Allegri bacchetta Ronaldinho ma questa volta dovrebbe preferirlo a RObinho al fianco di Ibrahimovic, a centrocampo rientra Pirlo che giocherà in mezzo a Gattuso e capitan Ambrosini mentre Seedorf farà da collante tra i reparti. In difesa il recupero di Antonini permette un turno di riposo a Zambrotta mentre a destra è ballottaggio tra Abate e Bonera.

Iachini sa di dover dimostrare che il suo Brescia è vivo e pur contro la corazzata Milan deve puntare almeno ad una bella prestazione per convincere Corioni a rinnovargli la fiducia. Rumors di mercato vogliono Papadopulo vicino alla società lombarda ma la squadra spinge per la conferma del tecnico. La formazione è quella classica con Kone preferito ad Eder come partner di Caracciolo.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2):
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Flamini; Seedorf; Ibrahimovic, Ronaldinho. A disposizione: Amelia, Yepes, Bonera, Zambrotta, Ambrosini, Boateng, Robinho. All: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Oddo, Pato, F.Inzaghi
Brescia (3-4-2-1): Sereni; Zebina, Bega, Martinez; Berardi, Vass, Hetemaj, Daprelà; Diamanti, Koné; Caracciolo. A disposizione: Arcari, Zambelli, Mareco, Cordova, Baiocco, Eder, Possanzini. All: Iachini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Exit mobile version