Scherza Allegri da Sorrento dando un altro piccolo particolare all’identikit del famoso Mister X che per tutta l’estate, con ogni probabilità, ci accompagnerà tra conferme e smentite. Il mister, fresco di scudetto, confessa, con il sorriso sulle labbra, che la nuova mezzala rossonera porta il numero 42 ma precisa non è Hamsik.
Marekiaro però, secondo gli addetti ai lavori, è in cima alla lista di gradimento del Milan e del tecnico e pare che proprio ieri Raiola abbia incontrato De Laurentiis per un primo approccio. Lo slovacco a mezzo stampa infiamma pure il mercato ammiccando con qualche dichiarazione sibillina ai rossoneri “I suoi apprezzamenti mi inorgogliscono, del futuro non parlo. Non ho fretta” dice Hamsik alla Gazzetta dello Sport, c’è la regia di Raiola?
Dal Belgio intanto arrivano conferme di un accordo oramai raggiunto tra il Milan e lo Standard Liegi per il passaggio in rossonero di Witsel, nella trattativa dovrebbe esser inserito il cartellino dello statunitense Onyewu arrivato al Milan due stagioni fa proprio dai belgi.