
Allegri al Milan possibile: l'ultima indiscrezione di mercato parla di un accordo (screen YouTube) - ilpallonaro.com
Il Milan in estate saluterà Conceicao: secondo gli ultimi rumors, i rossoneri avrebbero già un accordo con Max Allegri.
Dopo il pareggio a San Siro contro la Fiorentina, il Milan vede la zona Champions sempre più lontana. Con Conceicao i rossoneri non andranno avanti, e per il prossimo anno si vocifera il ritorno di Massimiliano Allegri che, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, avrebbe già un accordo con il Diavolo.
In caso di vittoria contro il Napoli, il Bologna potrebbe volare a +11 e staccare definitivamente il Milan, che a questo punto potrebbe veder sfumare definitivamente il tassello Champions League. Le numerose insufficienze individuali contro la Viola sono il segnale di un gruppo in declino. Il caso di Musah, sostituito da Conceicao poiché colpevole sul primo vantaggio della Fiorentina, è segno di un atteggiamento mentale poco lucido.
Lo stesso tecnico rossonero, ai microfoni di Dazn, ha parlato apertamente di un problema mentale più che a livello di preparazione del match. Ciò che è certo, comunque, è che il Milan il prossimo anno non proseguirà con Sergio Conceicao in panchina. Tra gli indiziati per sostituire il portoghese c’è Massimiliano Allegri, ex conoscenza rossonera che potrebbe far ritorno a Milano. Gli ultimi rumors di mercato parlano di un accordo già preso, infatti, tra il livornese e la dirigenza rossonera.
Allegri-Milan, parla Ravezzani: “Il tecnico avrebbe confidato di avere già un accordo con il club”
Le voci di un’intesa già raggiunta tra Massimiliano Allegri e la dirigenza del Milan si fanno sempre più insistenti. Secondo quanto affermato da Fabio Ravezzani sui propri canali social, infatti, Allegri avrebbe confidato di avere già un accordo con il Milan.
Queste le parole del direttore di Telelombardia: “Secondo un’indiscrezione molto attendibile che abbiamo riportato a QSVS, Massimiliano Allegri avrebbe confidato di avere già un accordo con il Milan”. A distanza di oltre un decennio, dunque, Allegri potrebbe far ritorno al Milan e in Serie A, dove ritroverebbe tra l’altro, da avversaria, anche la Juventus.

Nonostante in casa Milan la priorità sia quella di definire la figura del nuovo direttore sportivo, dopo il forfait dell’affare Paratici, pare che i vertici societari si siano già mossi per assicurarsi un tecnico esperto e abituato a gestire pressioni importanti. Con Conceicao sarà addio: l’approdo del portoghese a Milano non ha portato alla ribalta sperata, continuando la striscia di risultati negativi che i rossoneri portavano sul groppone già con Fonseca.