
Max Allegri al Milan? Arriva l'annuncio da parte dell'allenatore che smentisce tutto - (screenshot canale YouTube Juventus) - ilpallonaro.com
Max Allegri dice no al Milan: arriva l’annuncio choc con l’ex tecnico bianconero che non tornerà in rossonero dopo più di dieci anni
Clamoroso annuncio su Max Allegri e sul Milan. Come noto, l’ex Juventus era dato tra i principali candidati per la panchina rossonera della prossima stagione, almeno fino alle parole arrivate nelle ultime ore. I meneghini cambieranno guida tecnica senza ombre di dubbio al termine del campionato, con il futuro di Sergio Conceiçao che sembra essere segnato, nonostante i segnali di ripresa avuti prima della sosta.
La società è al lavoro per trovare un nuovo allenatore che possa essere utile al “Diavolo” e per questo si guardava con insistenza al profilo di Max Allegri. L’ex Juve, comunque, non è il solo sulla lista di Ibrahimovic e soci. Un altro molto seguito è Antonio Conte, in caso di rottura col Napoli a fine stagione. Lo stesso Conte che i rossoneri si troveranno di fronte domenica prossima in una gara estremamente delicata che metterà in palio punti pesanti per continuare la risalita quanto almeno per i piazzamenti che valgono la zona Europa, considerando il nono posto attuale.
Allegri non andrà al Milan! Annuncio choc
Quella legata all’ex CT è comunque una pista da valutare con calma la prossima estate, solo dopo aver capito quale sarà il futuro della panchina partenopea. Ecco perché se il Milan vuole iniziare a progettare già da oggi la prossima stagione, deve farlo con uno degli allenatori al momento liberi. Come Allegri, ad esempio. Per lui si tratterebbe di un ritorno nella Milano rossonera dopo più di dieci anni.

Tutto andava in questa direzione ma l’ultimo annuncio rimescola le carte e fa capire quanto Allegri sia al momento lontano dal “Diavolo”. Lo ha rivelato l’allenatore Giovanni Galeone, mentore e grande amico dell’ex Juve, nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. “Ho sentito Max di recente al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan, anzi non ha ricevuto nessun contatto dai rossoneri“. Ciò lascia poco spazio a interpretazioni con una realtà ben diversa dalle voci che circolavano nelle ultime settimane.
Sarà davvero così? Magari il Milan sta prima attendendo la scelta nuovo direttore sportivo (che potrebbe essere Fabio Paratici, vecchia conoscenza di Allegri all’epoca del primo ciclo d’oro avuto alla Juve) per poi contattare Max più avanti. Galeone, comunque, la butta lì: “Non è detto che Conte resti al Napoli, anzi. Sia con lo scudetto che senza può andar via”.