Dopo aver giocato per 19 anni alla Juventus, l’icona bianconera ha deciso di prendere il volo per l’Australia e iniziare con il Sydney FC una nuova avventura. L’emozione di Alessandro Del Piero è stata la protagonista della conferenza stampa tenutasi Mercoledì 5 Settembre, che ha annunciato l’accordo con la squadra, del valore di 1,6 milioni di euro.
Certo, in Italia non raccontiamo molto del calcio australiano, ma i fan di Del Piero possono seguire Del Piero e tanto altro calcio online con l’ottimo ausilio di William Hill, da anni partner ideale degli appassionati di calcio internazionale. Se la possibilità di conoscere da vicino una cultura tanto diversa e geograficamente lontana è uno degli aspetti che intriga di più Del Piero, il mitico attaccante è anche consapevole di poter portare molto valore aggiunto al calcio australiano.
Con la solita classe che lo distingue, Del Piero nel corso della conferenza stampa ha ringraziato tutte le squadre e i dirigenti che in questi mesi hanno fatto di tutto per arruolarlo. Il mitico n. 10 ha inoltre fatto un esplicito riferimento alla ragione per cui non ha voluto continuare a giocare in Italia: non se la sente di giocare con un’altra squadra, se non la sua Juventus.
Del Piero ha dunque deciso di inseguire la sua curiosità per tutto ciò che è nuovo (compresi gli sport locali più popolari, come il rugby) e a quanto pare è entrato in sintonia sin da subito con i dirigenti del Sydney FC, volati a Torino per discutere personalmente il progetto sportivo e l’accordo con il campione juventino.
In attesa di rivedere Alessandro Del Piero in campo a metà Ottobre con la sua nuova maglietta del Sydney-FC, puoi scoprire come seguire il calcio online con William Hill dove trovi le migliori quote calcio:scommesse per la serie A australiana e i principali campionati italiani e internazionali oltre a tante altre appassionanti discipline sportive.
Notizia davvero tempestiva, complimenti !!!
Risale SOLO a 40 giorni fa…
Povera ITALIA !!
@Noodles: se leggi bene l’articolo è di inizio settembre. Quindi Povera Italia lo diciamo noi per te :)