Il Pallonaro

Adebayor si offre all’Inter, Gerrard-Milan contatto?

La stagione stenta ad entrare nel vivo con le big in ritardo di idee e condizione eppure a tener banco è sempre il calciomercato. I rumors più succosi quest’oggi arrivano dall’Inghilterra e portano a due autentici fuori classe che per motivi diversi sembrano pronti a cambiare maglia.

Il togolese Adebayor dopo aver praticamente rotto con Roberto Mancini vorrebbe cambiare area a gennaio in cerca di nuove motivazioni e sopratutto di un allenatore pronto a credere in lui. Il britannico People cavalcando forse i problemi d’attacco attuali in casa nerazzurra confessa una presunta preferenza di Ade per l’Inter piuttosto che Real Madrid e Zenit. Tra le squadre da sempre interessate all’ex puteros dell’Arsenal ci sarebbe anche il Milan ma i rossoneri difficilmente rimpingueranno ancora l’attaco. Inter Adebayor potrebbe esser un matrimonio possibile, le società dopo il trasferimento di Balotelli hanno un contatto preferenziale e Branca potrebbe strapparlo in prestito non gravando sul bilancio nerazzurro.

Se un ex obiettivo rossonero potrebbe esser entrato in orbita nerazzurra c’è subito chi è pronto a fare il tragitto opposto. Caughtoffside.com quest’oggi porta alla luce un possibile contatto tra il Milan e Gerrard per preparare le basi di un trasferimento già nel mercato invernale. La stella inglese sembra scontenta della piega presa dal Liverpool, fuori dalla Champions e poco competitiva in Premier League, e starebbe meditando l’addio per tornare a vincere ancora prima dell’addio al calcio.

Exit mobile version