AAA Totti vende casa: “astenersi Laziali”

0
700

Un Romanista non può vendere casa ad un Laziale. Nella capitale del “Derby tutto l’anno”, ecco aggiungersi un nuovo comandamento alle regole scritte e non scritte che riguardano i rapporti fra le due tifoserie, all’insegna di continui goliardici sfottò reciproci.

L’aspetto di maggiore curiosità riguarda, in questo caso, l’autore dell’iniziativa stessa, ossia Francesco Totti.

Il capitano giallorosso, infatti,  ha deciso di mettere in vendita il suo attico ed il superattico di oltre 500 mq, dotato di Jacuzzi e di piscina sul terrazzo, situato nella tranquilla zona Torrino, per trasferire la famiglia composta dalla moglie Ilary Blasi e dai due “pupi” Cristian e Chanel, in zona Eur, acquistando un appartamento ( o anche più di uno ) nel nuovissimo grattacielo supertecnologico di 28 piani, l’ Eurosky Tower.

Nell’annuncio immobiliare riportato dal settimanale Panorama, si evidenzia il prezzo dell’immobile, di 5.300.000 trattabili. C’è un aspetto sul quale, però, capitan Totti non intende trattare, ossia la fede calcistica della futura controparte contrattuale, precisando sempre nell’annuncio: “astenersi perditempo e Laziali”.

Una nuova frontiera della rivalità giallorossa-biancoceleste è stata, così, definitivamente abbattuta; e c’è da scommettere che la goliardica provocazione verrà ben presto raccolta dai giocatori Laziali, ma anche dai semplici tifosi, con la collaborazione delle agenzia immobiliari capitoline.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.