A tutto Ganso… Braida vola in Brasile per chiudere

Il Milan ha scelto Ganso e approfittando della inaspettata crisi nata in casa nerazzurra prova a fare la stoccata decisiva per assicurarsi il talento. Il ragazzo finalmente recuperato è stato uno dei migliori in campo nel 3-2 del Santos sul Colo Colo in Coppa Libertadores ma vive oramai da separato in casa per i continui contrasti con i tifosi.

Il Milan dopo aver allettato gli agenti nella visita a Milanello, ha giocato la carta Thiago Silva facendo pressione sul ragazzo a raggiungere la truppa brasiliana rossonera e sfruttando anche la mediazione di Cafu prova a sorprendere Leonardo, adesso in verità impegnato a risollvera l’Inter.

Pare che nella prossima settimana Ariedo Braida parta alla volta del Brasile per aver un nuovo incontro con gli agenti del ragazzo e recapitare al club l’offerta rossonera. Il Milan, visti i contrasti spera di aver uno sconto sui 50 milioni di euro della clausola rescissoria, i rossoneri sperano di chiudere ad una cifra tra i 20-25 milioni di euro.

Nel viaggio in Brasile, Braida monitorerà anche il terzino sinistro del Santos Danilo e il promettente difensore centrale Gum, proposto proprio da Thiago Silva che di giorno in giorno si incarna sempre più nello spirito rossonero proprio come fece Leonardo prima di oltrepassare i Navigli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.