Saranno state le parole di Conte o la consapevolezza di Marotta e Paratici di dover serrare i ranghi e completare l’organico a disposizione del tecnico ma la Juventus nella prossima settimana farà gli ultimi sforzi per arrivare al difensore centrale e all’esterno sinistro d’attacco. Stando alle indiscrezioni del Sun martedi sarà il giorno del passaggio del brasiliano Alex in bianconero, Marotta si è convinto che la scelta migliore per rinforzare la retroguardia a disposizione di Conte è proprio l’ingaggio del brasiliano proponendo al Chelsea un offerta di quasi dieci milioni di euro. La solidità di ALex ma sopratutto la maggiore confidenza con il pallone che garantisce a Conte la possibilità di far ripartire l’azione sin dalla difesa. Alex dunque supera definitivamente Lugano e Coates e martedi potrebbe esser il giorno decisivo. Per quanto riguarda l’ala sinistra d’attacco Vargas ha ormai staccato tutto e la Juventus sta studiando l’offerta giusta per convincere la Fiorentina. Scartata l’ipotesi Amauri, Marotta vorrebbe inserire Martinez nella trattativa sfruttando la stima di Mihajlovic per il ragazzo andando a riformare il tandem con Maxi Lopez che tanto bene fece due anni fa con la maglia del Catania. Operazioni minori e di contorno portano al possibile ingaggio di Emanuele Giaccherini, l’estroso esterno del Cesena lascerà sicuramente il club romagnolo e anche in questo caso la Juve è pronta a metter sul piatto i giocatori in esubero proponendo uno scambio con Almiron ed Ekdal.
SPERIAMO CHE OLTRE HA ALEX ARRIVANO LUGANO
E VARGAS
la Juventus per ritornare a vincere ha bisogno di acquistare altri 3 calciatori Alex, Lugano, Lavezzi lui eil top player che stiamo aspettando..
buffon
lichsteiner alex lugano chiellini
krasic vidal pirlo lavezzi
quagliarella(Vucinic) Matri.
io lo dico se la juve pernde alex lugano e vargas siamo da scudetto se poi megari marotta ci prende un top player come regalo siamo veramente apposto e io dopo tante critiche e anche brutte daro un 10 al marotta e non lo critichero piu. mancini e aguero pagliacci
Buffon
Lichsteiner Alex Chiellini De Ceglie
Vidal Pirlo
Krasic Vargas
Matri Vucinic
Secondo/Terzo posto dietro Milan e forse forse Napoli!