Spalletti non riesce piu a navigare a vista e nel caos che regna intorno ai giallorossi da ormai troppo tempo ha smarrito la retta via. La sua Roma non esiste piu: i giallorossi nelle difficoltà tiravano fuori le unghie colmando il gap d’organico con prestazioni maiuscole, chiunque riusciva a dare il 110% e questa carica espressa attraverso un gioco spumeggiante era senza dubbio opera di Spalletti.
Quella Roma non esiste piu e le carenze di organico sembrano non esser le uniche soluzioni, la squadra sembra demotivata e passiva e forse si è sbagliato a continuare nel rapporto questa estate dopo quattro anni insieme vissuti tra gioia ma anche tra tante, tantissime difficoltà non si era piu disposti al sacrificio.
Dopo il Diego show di ieri che lascia la Roma a zero punti e con un passivo di sei gol in sole due partite, c’è stato un summit tra la società e il tecnico e sembra che Spalletti abbia ipotizzato le dimissioni ma la società ha ribadito la fiducia e sembra che Rossella Sensi si sia impegnata a far il possibile per reperire elementi sul mercato per permetter al tecnico di studiare nuove alternative tattiche.