Ad Antonio Conte piace Mirko Vucinic e il montenegrino sembra allettato dall’idea di vestire la maglia bianconera ma affinchè il matrimonio si faccia bisogna battere la concorrenza dell’Inter e sopratutto trovare gli argomenti giusti per convincere la Roma oramai convinta di cederlo ma non di regalarlo.
Sabatini ha provato più volte a convincere Vucinic della sua centralità nel nuovo progetto giallorosso trovando però una porta chiusa da parte dell’entourage del ragazzo. Vucinic vuole andare via e la Roma vuole monetizzare per poi reinvestire sul mercato. In un mercato però dove la liquidità è ridotta al minimo prende sempre più quota l’ipotesi di scambi tra giocatori in modo da limare le differenze e rendere minore l’esborso economico.
In casa giallorossa avrebbero trovato in Marchisio la contropartita ideale per cedere Vucinic. Il centrocampista nei scorsi mesi è stato più volte messo sul mercato anche se Antonio Conte pare volesse puntare sul suo rilancio. La difficoltà di cedere i centrocampisti in esubero e la volontà di Conte di avere Vucinic però potrebbero convincere la Vecchia Signora a privarsi del ragazzo che per temperamente e qualità era stato designato come capitan futuro.
maiiiiiiiiiiii
noooooooooooooooo
E GIUNTA L’ORA DI SACRIFICARE MARCHISIO. UNA PARTITA DECENTE SU TRE.FOSSE IL CAMPIONE CHE CI ASPETTAVAMO NON VARREBBE SOLO 18MILIONI (VALUTAZIONE DATA DALLA JUVE) BISOGNA TALVOLTA SAPER CAMBIARE ROTTA E NON INNAMORARSI DI GIOCATORI SOLO PERCHE’ CRESCIUTI NELLA JUVE. (IDEM PER CHIELLINI CHE NESSUNO CERCA DI COMPRARLO E CI SARA UN MOTIVO?).