Suggestivo colpo di coda in casa giallorossa, sembra infatti piu di un rumors il possibile passaggio dall’Inter di un terzetto di giocatori che renderebbe la Roma piu competitiva e permetterebbe a Spalletti di aver diverse alternative tattiche.
Il primo colpo è quello del difensore argentino Nicolas Burdisso ormai all’indice nel gradimento di Mourinho sarebbe un buon elemento per rimpolpare la difesa orfana dei partenti Panucci, Loria e Diamoutene.
La trattativa Burdisso sembra quella meglio avviata ma nelle ultime ore si sta facendo sempre piu sentire l’ipotesi di un suggestivo ritorno nella capitale di Amantino Mancini, il brasiliano fiore all’occhiello insieme a Quaresma nella scorsa campagna acquisti interista non si è mai espresso ai livelli passati e potrebbe tornare agli ordini di Spalletti per un rilancio. Il ritorno di Mancini avverrebbe in uno scambio con Baptista, l’attaccante ex madrileno piace a Mourinho per la duttilità tattica e tornerebbe utile durante l’assenza di Eto’o impegnato per la coppa d’Africa, nella trattativa potrebbe rientrare anche Suazo chiuso in nerazzurro potrebbe esser l’ideale compagno d’attacco di Totti.
Sul fronte partenze Cicinho è sempre piu vicino al Barcellona, la cessione del brasiliano porterebbe un pò di ossigeno nelle casse dei Sensi vuote per la mancata qualificazione alla Champions League.
Lascia un commento