Italia ko al Tolone, Monrose porta la Francia in finale

0
368

Si conclude alle semifinali il sogno di vittoria dell’Under 20 di Ciro Ferrara al Torneo di Tolone 2011. Gli azzurrini pur non demeritando son costretti ad accontentarsi della “finalina” per il terzo e quarto posto dopo aver perso contro i padroni di casa della Francia ieri sera.

Ancora una volta l’Italia manca di freddezza sotto porta con Paloschi sfortunato in qualche occasione ma anche troppo impreciso in altre e con Fabbrini più bravo nel costruire che nel finalizzare Gabbiadini esplosivo ma lontano dalla porta. Se ci fosse un sistema per vincere ai punti sicuramente Ferrara questa sera potrebbe sorridere maggiormente ma nel calcio vince chi fa un gol più degli avversari, va dato merito dunque ai cugini transalpini bravi a soffrire e poi trovare l’acuto con Monrose, l’attaccante del Lens capocannonire del torneo con 4 reti.

Gli azzurrini venerdi affronteranno il Messino alle 18:30 per guadagnare almeno il terzo posto, in serata invece la Franchia chiederà il lascia passare alla Colombia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.