L’avvicinarsi dello scontro tra Avellino e Trapani ha mobilitato fortemente i tifosi irpini che hanno fatto registrare un afflusso ai botteghini fuori da ogni previsione . Pur di non perdere la possibilità di assistere al match i tifosi hanno sfidato la pioggia e sono corsi in massa ai botteghini, dove in poche ore i biglietti per la curva sud , circa 5000 sono stati esauriti.
La capienza del Partenio seppur portata in settimana a 7500 posti sembra essere come sottilineano i mugugni della piazza ben lontana dal poter ospitare una tifoseria che dopo tanti anni bui sembra finalmente rinata . Anche la squadra sente molto l’avvicinarsi dell’evento e continua ad allenarsi costantemente a ritmi serrati . Quest’oggi la pioggia caduta copiosa sul manto erboso dello stadio ha tuttavia sconvolto l’allenamento constringendo Vullo a cambiare i suoi piani .
Invece del solito test infrasettimanale contro una selezione delle giovanili per non rovinare il campo i lupi si sono allenati in palestra dove si è riaggregato al gruppo anche il capitano Simone Puleo mentre è rimasto fermo ai box Vicentin colpito da un attacco di gastroenterite .
Il bomber non dovrebbe saltare la sfida col Trapani , una sfida che i biancoverdi vogliono vincere a tutti i costi per continuare la cabala che li vede imbattuti negli ultimi tre confronti