Pare che Moratti e Zamaprini avevano programmato una cena per il dopo partita di questa sera per festeggiare la finalissima e per intavolare possibili intrecci di mercato con i nerazzurri interessatissimi a Pastore e Ilicic. Dopo l’epilogo della partita, vinta dall’Inter ma con marchiani errori di Morganti (all’ultima direzione) il presidente rosanero ha avuto l’ennesimo scatto di ira avendo prima un alterco con la signora Moratti in tribuna fiondandosi prima davanti agli schermi per rivedere le immagini e poi dai giornalisti tuonando tutta la sua rabbia «L’Inter è la banda bassotti, sanno solo rubare. Moratti? Si definisce da solo, se non si vergogna lui…»
Parole pesanti forse che sconsiglierebbero la cena… Morganti non ha forse inciso sul risultato vista la sterilità degli avanti rosanero ma a conti fatti non ha concesso un calcio di rigore per fallo di Lucio su Hernandez, non ha fischiato una manata di Thiago Motta sullo stesso attaccante in avvio dell’azione del raddoppio ed ha espulso Munoz per un fallo inestistente su Mariga, per dovere di cronaca c’è anche da dire che il gol dei siciliani è nato da un calcio d’angolo inesistente.
Ma come zamparini….. non erano Moggi, Giraudo, Meani, Lotito, Della Valle, Bergamo, Pairetto, De Santis ecc. che con farsopoli 2006,……come dicono “ruwwawano”,…. “piaccia o non piccia” caro zamparini la Verità un altro pochino e verra tutta fuori, rispetto all’aborto giuridico di farsopoli 2006, la presa in giro degli Italiani.
Da quello che scrivi si capisce chiaramente che tu hai lo stesso Q.I di Zamparini:0,2.