Negli stadi oramai si è fatta l’abitudine nel sentire stupidi cori di pseudo tifosi nei confronti dei giocatori di colore, in molti tendono a sminuire il problema stigmatizzando i cori come un tentativo di far decondentrare il giocatore spesso forte e letale.
A farne il callo in Italia, quanto in Spagna, è Samuel Eto’o spesso subissato di cori nelle trasferte dell’Inter ma anche uno di quelli che riesce a darne meno peso. Quando però gli insulti arrivano in una serata tranquilla con gli amici e la famiglia in centro a Milano far finta di nulla è davvero difficile.
E’ cosi che la scorsa notte si è sfiorata la rissa quando, presumibilmente pseudo tifosi milanisti, hanno iniziato ad intonare l’ormai famoso coro contro il miglior giocatore africano, guardie del corpo e amici hanno reagito ma per fortuna si è evitato il contatto fisico. Di seguito vi riportiamo il video che accompagna Eto’o in tutti gli stadi d’Italia, mentre l’immagine dell’articolo è tratta da Facebook e si commenta da sola.
[jwplayer mediaid=”106873″]