Juve, no Matri no party, Cellino: voglio 15 milioni

Il calciomercato bianconero si è ufficialmente aperto con gli arrivi di Pirlo e Ziegler a parametro zero e Beppe Marotta sembra voler proseguire questa politica del risparmio bianconero anche per quanto riguarda il riscatto di Alessandro Matri.

Si è capito che la Juventus spenderà il poco denaro a disposizione per l’acquisto dell’uomo copertina in attacco dove si avvicina sempre più Karim Benzema vista la voglia del Kun Aguero di disputare la Champions League l’anno prossimo. Ecco quindi che Marotta ha presentato la prima offerta a Cellino: Immobile, Marrone e Pasquato più 5 milioni di euro ed ecco anche la risposta del presidente del Cagliari: o i 15,5 milioni pattuiti a gennaio oppure 10 milioni più Albin Ekdal, 22enne centrocampista svedese capace, secondo i dirigenti rossoblù, di sostituire il partente Andrea Lazzari.

Avevamo già ampiamente immaginato che il tanto pubblicizzato aumento di capitale con 120 milioni di euro a disposizione della vecchia Signora, era uno spot della proprietà per cercare di far tornare nelle grazie dei tifosi John Elkann padrone un po’ disinteressato alle sorti della squadra bianconera e molto criticato dalla tifoseria juventina più attenta.

Ed allora il buon Marotta dovrà cercare, come del resto fece l’anno scorso, di potenziare una rosa con il poco messo a disposizione della società in attesa di tempi migliori che i tifosi sperano non siano tanto lontani.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.