Dopo l’addio al Milan per Andrea Pirlo è già tempo di immergersi nella nuova avventura, nella dimensione bianconera, lasciandosi alle spalle i dieci anni di rossonero terminati con lo svincolamento a parametro zero in scadenza di contratto.
A Torino, presso la clinica Fornaca e poi presso l’Istituto di Medicina dello Sport allo stadio Olimpico, accompagnato dal responsabile dello staff medico juventino, si è sottoposto alla visite mediche del caso, strumentali e molto accurate.
L’annuncio ufficiale e la sua presentazione in conferenza stampa dovrebbero essere in programma domani o al massimo nella giornata di giovedì dopo il rientro di Beppe Marotta: quel che è ormai definito sono, invece, le condizioni contrattuali che legheranno il centrocampista della Nazionale alla Juventus.
Ingaggio di 4 milioni di euro netti all’anno e durata triennale, fino al 2014, più eventuali bonus in caso di vittorie, che nell’ambiente juventino tutti si augurano.
Ciao ragazzi ho visto alcune fote di Andrea Pirlo durante le visite mediche per la juve, sembra che dorme in piedi… come i cavalli…ahahaha