Napoli, esonero Mazzarri: verso il licenziamento per giusta causa

0
567

È bufera in casa Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di non confermare per la prossima stagione Walter Mazzarri ed anzi, il deus ex machina partenopeo sta seriamente studiando un ipotesi di licenziamento per giusta causa con i suoi avvocati per non pagare più lo stipendio al tecnico toscano per i prossimi due anni.

De Laurentiis vorrebbe cercare di trovare qualche cavillo nel contratto dell’allenatore toscano che possa giustificare un motivato licenziamento a seguito del comportamento di Mazzarri negli ultimi due mesi, reo di essersi concentrato poco sull’ambiente partenopeo e molto su quello bianconero della Juventus.

Come ampiamente preannunciato, l’erede di Mazzarri sarà l’ ex tecnico del Genoa Gianpiero Gasperini contattato da De Laurentiis sia nelle scorse giornate ma anche oggi a Torino confermando ancora una volta che Gasperini è il candidato numero 1 per la panchina napoletana. Il presidente del Napoli non ha quindi perdonato il corteggiamento di Mazzarri nei confronti della panchina juventina e l’instabilità che ha rischiato di creare nello spogliatoio napoletano nelle ultime giornate di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.