All’Inter piace Eden Hazard a confermarlo è il presidente Moratti spiazzando questa volta i giornalisti e svelando l’autentica passione del figlio per il talentino del Lilla considerato in Francia il nuovo Zidane.
Eden tanto per intenderci vale Ganso, Lamela o Neymar ma a differenza dei sudamericani ha una valutazione decisamente inferiore: 15 milioni di euro. Il prezzo però non inganni Hazard sarà uno dei migliori giocatori d’Europa tra qualche anno e già in questa stagione è stato decisivo per il suo club trascinandolo alla vittoria della Ligue 1.
La Gazzetta dello Sport oggi svela l’offerta partita da via Durini sul giocatore pronta a chiudere dopo che Ausilio ha visto e rivisto il talento in azione, nella trattativa con Eden potrebbe rientrare anche il fratello Thorgan, anch’esso traquartista classe ’93 e gioca nelle giovanili del Lens.
Su Eden pare esserci anche il Manchester Uniter che però potrebbe defilarsi in cambio di Wesley Sneijder, l’olandese da tempo immemore piace a Ferguson e ad ogni occasione tesse le lodi del giocatore. Sneijder potrebbe accettare la corte dello United e forse nella prossima stagione potrebbe ritrovare Josè Mourinho considerato da molti il sostituto ideale di sir Alex nella prossima stagione.