Squalifica Cavani: il Napoli farà ricorso

0
327

L’ espulsione del Matador Edinson Cavani, frutto del nervosismo della sconfitta della squadra di Mazzarri contro il Lecce, corrisponde a tre giornate di squalifica, per atteggiamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara.

Tuttavia, il legale della squadra Partenopea, Mattia Grassani ha annunciato oggi la volontà della società di presentare ricorso, per provare ad ottenere una ridizione delle giornate di squalifica. I margini per spuntarla vi sarebber, anche perchè pare che il Matador non abbia adoperato frasi ingiuriose ed oltraggiose nei confronti dell’arbitro ma soltanto un’ affermazione ironica “Bravo bravo, non vedevi l’ora“, seguita da due pacche sulla spalla.

La prima giornata di squalifica dovrà essere scontata senza possibilità di sconti, poichè frutto di somma di ammonizioni, ma per le altre si potrebbe, dunque, prospettare uno sconto: il ricorso sarà, dunque, presentato per far sì che venga discusso fra giovedì e venerdì della prossima settimana.

De Laurentis ieri se l’era presa direttamente con il giudice sportivo Tosel, accusato di esser nemico del Napoli “Ecco cosa intendo per sfere alte. Questo è sempre Tosel vero? Domani sarò in Lega e mi sentiranno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.