Golden Boys: Giuseppe De Luca, il centravanti assetato di gol

0
695

E’ stata la grande rivelazione del campionato Primavera 2010/11 e del Torneo di Viareggio, ma il Varese dei Miracoli, la cui prima squadra allenata da Sannino sta facendo benissimo (eufemismo) in Serie B, si candida a fucina di campioni. Il più promettente è di sicuro l’attaccante Giuseppe de Luca, diciannovenne di grandissime prospettive.

Punta dal buon fisico e dal grande fiuto del gol, dopo aver esordito anche in prima squadra, De Luca ha calamitato le attenzioni di club di categoria superiore. Capocannoniere del Viareggio 2011, centravanti dai grandi mezzi tecnici e fisici, De Luca potrebbe lasciare la Lombardia a breve ma sarebbe opportuno almeno un anno nelle categorie inferiori al fine di agevolarne la crescita.

Intervistato da TuttoReggina.com, Andrea Cattoli, agente del giovane attaccante ha parlato del futuro del proprio promettente assistito: “Giuseppe ha disputato una stagione straordinaria; è un ragazzo molto umile e serio, merita queste soddisfazioni, e presto lo vedremo anche in Under 21. Sono certo che arriverà a essere protagonista in Serie A nel giro di pochi anni. Se rimarrà a Varese? Nelle prossime settimane mi incontrerò con Sogliano per valutare la sua posizione insieme alla società; decideremo tutto insieme per il bene del ragazzo, ovviamente il calciatore ha delle offerte molto importanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.