Schiavone, confessioni a luci rosse “il sesso pre match è fantastico”

0
646

La Franceschina che non ti aspetti. Francesca Schiavone rilascia una intervista a Diva e Donna svelando lati oscuri del suo carattere e dando qualche risposta hot risolvendo una volta per tutte il rapporto tra il sesso e l’attività agonistica “Per una donna, il sesso prima di un match non solo è ammesso. E’ fantastico!”.

La Schiavone dunque sdogana il concetto di ritiri molto in voga sopratutto nel calcio spiegando che “Fare sesso alza gli ormoni, porta vantaggi da tutti i punti di vista”.

La vittoria dello scorso anno al Roland Garros le ha dato nuova carica e nuovi obiettivi tra cui gli ormai imminenti Internazionali di Roma “Dopo la vittoria a Parigi ritengo di poter sostenere meglio attenzioni e tensioni forti. Ora ho più sogni, uno di questi è proprio vincere in casa, al Foro Italico”. I complimenti poi vanno a estetisti e fotografi che riescono a farti diventare una figa pazzesca: “Negli ultimi anni sono cresciuta e la mia parte femminile è più visibile. Ma è proprio una dote riservata a pochi. In un servizio fotografico ho scoperto che sanno ‘cosarti’ tutta e farti diventare una f… spaziale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.