Juventus, Anche Villas Boas è andato, rimane solo Mazzarri

0
446

Dopo la rinuncia di Roberto mancini, intenzionato a proseguire il lavoro al City, altro rifiuto incassato dalla Vecchia Signora da un altro pretendente alla panchina bianconera.

Intervistato dalla gazzetta della Sport, Andrè Villas Boas, tecnico 33 enne del Porto che ha stravinto campionato e coppa nazionale, e che punta all’assalto all’Europa League, ha dichiarato apertamente che non allenerà la Juventus la prossima stagione. Il tecnico portoghese, ribattezzato ormai con l’appellativo di “Special two”,  spiega il perchè del suo rifiuto al club bianconero, e, più in generale alla Serie A: “Non sono l’uomo giusto per la Juve, per la Roma o per qualsiasi altro club di Serie A. Ho idee troppo rivoluzionarie”.

Andando avanti così la Juventus può seriamente correre il rischio di non trovare l’ allenatore giusto per la prossima stagione, rimane solo Mazzarri ma non si vedono veramente le ragioni reali che possano spingere il tecnico toscano a lasciare una piazza come Napoli, letteralmente ai suoi piedi e con ambizioni importanti per il futuro prossimo.

Di questo passo rischia di prendere seriamente corpo l’ ipotesi di una riconferma per Delneri dopo la fiducia incassata dal tecnico di Aquileia da tutta la squadra in questa settimana, anche se la dirigenza tenterà fino all’ ultimo di scovare il nome giusto sul ponte di comando ma il tempo sta per scadere e la situazione risulta essere più confusa che mai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.