il ds del Santos, Pedro Conceicao, ha smentito categoricamente l’ ipotesi di un approdo del brasiliano Ganso al Milan che sembra ormai, cosa molto sicura, vista la visita dei suoi procuratori oggi a Milano con Ariedo Braida per sancire l’ accordo.
“Il Santos non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale dal Milan per Ganso”. Sono le parole di Pedro Luis Nunes Conceiçao, ds del club brasiliano, a Calciomercato.it. “Il Santos non assume alcuna posizione in merito a questa riunione, semplicemente perché non ha alcun interesse a vendere Ganso e, soprattutto, non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale dal Milan e dalle altre squadre che quotidianamente vengono accostate al giocatore, anche brasiliane”, dice Nunes Conceicao. “Il giocatore in Italia nel 2012? È prematuro parlarne, proprio perché non abbiamo sul tavolo nessuna offerta formale. Per il Santos è importante solamente una cosa: se un club italiano o di qualsiasi altro paese è interessato a Paulo Henrique, è necessario che venga qui in Brasile con una proposta ufficiale per sedersi attorno ad un tavolo e parlare con noi”, aggiunge.
Ganso ha da tempo manifestato l’ idea di voler venire a giocare in Italia e tra il Milan e l’ Inter è la squadra rossonera ad averla spuntata. Il Milan potrebbe riuscire anche ad aggirare la clausola di 50 milioni prevista per il brasiliano una clausola valida solo per l’Europa e non per il Brasile (cala a 30), dove il fuoriclasse potrebbe essere “parcheggiato” (al Corinthians).