Tegola per l’Inter: stagione finita per Stankovic

0
360

Per Dejan Stankovic la stagione finisce anzitempo, a causa dell’ infortunio rimediato nel corso della partita di sabato pomeriggio vinta dall’ Inter in casa contro la Lazio, una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia sinistra

Un infortunio che si è rivelato più grave del previsto, e lo costringerà a chiudere la stagione con un mese di anticipo, saltando le ultime quattro partite di campionato e di Coppa Italia. I tempi esatti di recupero non sono ancora stati comunicati, ma è difficile ipotizzare che possa rientrare prima di venti giorni, nella migliore delle ipotesi. Sul sito del club nerazzurro una nota informa della situazione del serbo: “ I controlli strumentali, programmati dal professor Franco Combi, direttore dell’area medica di F.C. Internazionale, hanno confermato l’importanza dell’infortunio che Dejan Stankovic ha accusato sabato 23 aprile ’11“.

Nella giornata di ieri, mentre i compagni si allenavano di rientro dai due giorni di riposo concessi, il serbo si è sottoposto già alla prima seduta fisioterapica. Per Leonardo, dunque, una brutta tegola, anche in considerazione dell’ ottimo stato di forma di Dejan Stankovic, il quale avrebbe potuto sicuramente dare una marcia in più al centrocampo nerazzurro, in un momento così delicato ed importante della stagione.

In vista della gara con il Cesena, le buone notizie provengono dal ritorno ad allenarsi in gruppo di Walter Samuel, mentre rimangono ancora in sospeso le presenze del portiere Luca Castellazzi, che ha lavorato in palestra, Thiago Motta, che ha svolto una seduta individuale, e di Wesley Snejider. L’olandese, però, ha lavorato con i compagni e pare ormai aver recuperato dall’ affaticamento di sabato scorso e dovrebbe essere a disposizione. A riposo, invece, sono rimasti Ivan Ramiro Cordoba e David Suazo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.