Nessun disegno contorto, nessuna voglia di andare a giocare altrove Edinson Cavani mette subito a tacere le voci di un presunto testa a testa con la società per un fantomatico rinnovo del contratto a cifre astronomiche e semntisce pure l’indiscrezione che vorrebbe Mino Raiola suo prossimo procuratore.
Il Matador utilizza la conferenza stampa di presentazione del suo libro per lanciare un messaggio di distensione alla società ed ai tifosi per viver tranquilli quest’ultimo scorcio di campionato “Non cambio né procuratore, né squadra. Sono tutte stupidaggini. Come abbiamo sempre fatto continueremo a dare il massimo in questo finale di stagione, per cercare di raggiungere qualcosa di grande. Per me giocare con questa maglia significa vivere delle emozioni che non so dove potrei provare altrove“.
parole importanti dunque che cimentano ancor di più il rapporto tra Cavani e i suoi tifosi. A fien campionato poi ci sarà la discussione per il rinnovo contrattuale ma partendo da queste basi è tutto più facile.