L’altra faccia di SuperMario Balotelli conquista l’Inghilterra. Balotelli soprannominato dai tabloid come Bad Boy per la gran mole di disavventure in cui si è tolto in questi mesi al Manchester City si è reso protagonista questa volta di un gesto bello apprezzato oltremanica anche dal Sun, sin dall’inizio duro nei confronti del ragazzo.
Il quotidiano infatti ha riportato la notizia, che risale alla settimana scorsa, che SuperMario vittorioso al casino con in compagnia della stella del Blackburn Rovers Chris Samba ha voluto condividere la vincita con un senzatetto già incontrato altre volte e senza pensarci troppo gli ha donato 1000 sterline.
Un gesto di generosità raccontato da un testimone al Sun, tabloid in passato tra i più critici nello stigmatizzare le esuberanze di Balotelli. “Mario è un ragazzo davvero generoso. Regala sempre banconote da 20 sterline ai ragazzi che distribuiscono “Big Issue” (storico magazine venduto “per strada” proprio dai senzatetto, ndr), senza neppure acquistare la rivista. Quella sera ha visto il solito homeless con capelli tipo rasta rossi e barba. Si trovava proprio fuori dal club, Mario ha preso un fascio di banconote e gliel’ha donato. Il senzatetto non poteva crederci, ci può campare per mesi”.