Juve. Del Piero e Marchisio, ecco i rinnovi! Montolivo in pole

0
1129

Il capitano e la storia bianconera, Alex Del Piero ed il futuro capitano juventino Claudio Marchisio, sono pronti a legarsi a vita con il club bianconero.

Per Del Piero il rinnovo è una storia che si è allungata un po’ troppo considerato il blasone e l’ importanza che riveste il n. 10 bianconero. Tempo fa il capitano dichiarò di essere pronto a firmare in bianco, rivelazione che spiazzò la dirigenza juventina che voleva disfarsene già dal prossimo anno, “costringendola” al rinnovo pasquale. Per quanto riguarda Claudio Marchisio il discorso è diverso, il “principino” ha la Juve tatuata sulla pelle essendo cresciuto nella Primavera, quindi per il n. 8 il rinnovo sarà un progetto per la vita in bianconero con la scadenza fissata nel 2014 e con un ritocco sostanziale dello stipendio.

Per quanto riguarda il mercato, la trasferta di Firenze sembra non aver portato solo cattive notizie sotto la Mole. Marotta con l’ occasione, ha incontrato sia i vertici della viola che Riccardo Montolivo per l’ approdo del centrocampista viola alla corte della Vecchia Signora. L’ accordo con il giocatore già c’e’, si deve trovare la giusta formula con la società viola, con l’ ipotesi Martinez più conguaglio la soluzione più concreta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.