Dopo la firma e l’annuncio ufficiale di questa notte oggi pomeriggio, nel primo anticipo della 32° giornata scende in campo la Roma all’Olimpico per sfidare il Palermo e continuare quindi la rincorsa alla Champions League. Sarà un sabato particolare per il mondo giallorosso, di addio alla famiglia Sensi dopo 18 anni di passione è davvero un compito arduo e nonostante l’entusiasmo intorno alla cordata a stelle e strisce rimpierne il vuoto sarà un compito difficilissimo per DiBenedetto e soci.
Montella si affida ancora una volta alla bandiera della Roma dei Sensi: capitan Francesco Totti. Il pupone ha vissuto tutta la sua carriera sotto l’era Sensi e oggi farà di tutto per regalare una vittoria a Rosella e a DiBenedetto. E’ infatti un obiettivo importante per i giallorossi centrare un posto in Champions League sin dalla prossima stagione accrescendo gli introiti utili da investire nel mercato che stando alle indiscrezioni sarà corposo e di qualità.
Oggi perl scende in campo la “vecchia” Roma con Montella conscio di dover compiere l’impresa per acciuffare la riconferma. Le assenze di Juan e Mexes costringono l’aereoplanino a rivoluzionare la difesa con l’inserimento di Loria al fianco di Burdisso, in avanti Menez e Rosi appaiono favoriti su Perrotta e Vucinic.
Nel Palermo si rivede Miccoli al fianco di Pinilla ma gli occhi saranno tutti per Pastore, indicato come primo colpo di mercato della nuova Roma, sotto osservazione anche Bovo.