Dopo 18 anni la famiglia Sensi dice addio alla AS Roma Calcio con lo storico passaggio firmato quest’oggi a Boston tra Unicredit e DiBenedetto. Dopo una estenuante trattativa le parti hanno limato tutti i dettagli e apponendo le firme al contratto che porterà il 60% delle quote azionarie del club alla cordata statunitense.
In una breve conferenza stampa Fiorentino e DiBenedetto annunciano la fumata bianca in una sala gremita e davanti ad una torta con su scritto Forza Roma e una sciarpa giallorossa.
Queste le parole di DIBenedetto “Grazie a tutti per essere venuti. Sì, l’affare è concluso”. ma le parole più importanti e che fanno sognare il popolo giallorosso sono di James Pallotta è il vero protagonista:“Trasformeremo la Roma in un marchio mondiale”.
Nel corso della conferenza stampa è stato annunciato che sin dai prossimi giorni verrà ufficializzato il nuovo organigramma societario con l’inserimento nella dirigenza degli uomini del nuovo corso. Rumors vogliono Sabatini nel ruolo di ds, Ancelotti come allenatore e Buffon e Pastore i primi acquisti.