Tevez a Milano per l’Inter? Mourinho tenta Eto’o

0
441

La situazione in casa Inter è in continuo divenire, se la società cerca di far quadrato intorno a Leonardo per salvare la stagione e alimentare le residue speranze di titulo non vuol dire che si è perso di vista il futuro e sopratutto il calciomercato.

La presenza di Tevez ieri a Milano ha contribuito ad alzare il polverone intorno all’argentino, nel mirino dell’Inter da anni e adesso forse vicinissimo. Ma partiamo con ordine, Leonardo sembra destinato a lasciare la panchina nerazzurra e al suo posto pare ormai scontato l’arrivo di Pep Guardiola.

L’arrivo del tecnico cambierebbe le scelte societarie con la ricerca di qualità a centrocampo ma sopratutto diverrebbe scottante la posizione di Samuel Eto’o, il camerunense lasciò Barcellona proprio per i dissidi interni con l’allenatore spagnolo vive già un situazione di disagio a Milano dopo il furto in casa.

E cosi si potrebbe innestare un vortice di attaccanti tra Manchester City, Real e Inter. Agli inglesi andrebbe Higuain, Tevez all’Inter e appunto Samuel Eto’o da Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.