Leonardo: “All’Inter solo come allenatore, non farò il dirigente”

0
376

Assorbita, almeno in parte, la pesante sconfitta in Champions League che costringerà l’Inter settimana prossima a Gelsenkirchen ad una vera e propria impresa calcistica (ribaltare il 2-5 subìto a San Siro ndr), Leonardo prende la parola e nella conferenza stampa pre Chievo spazza via ogni dubbio sul suo ruolo futuro in nerazzurro. Leo assicura di sentirsi ormai allenatore a tutti gli effetti e che non ha nessuna intenzione di intraprendere la carriera di dirigente nel club di via Durini, ruolo già ricoperto tra l’altro al Milan per diversi anni: “Ho sempre detto di voler fare solo l’allenatore, quando finirò di allenare qua non ci sarà più niente, non ho mai avuto idee dirigenziali“.

Il tecnico brasiliano definisce il suo rapporto con il presidente Massimo Moratti ottimo e che il confronto avuto negli spogliatoi al termine della gara con lo Schalke è stato un faccia a faccia costruttivo per analizzare i motivi che hanno portato alla debacle nerazzurra nel momento, forse, più importante della stagione, calo di concentrazione e giocatori spremuti dalla “remuntada” messa in atto negli ultimi mesi in campionato nei confronti dei cugini rossoneri.
Cali di concentrazione o no, Leonardo è già proiettato al match di sabato pomeriggio con il prossimo avverarsio Chievo, dal quale si aspetta risposte importanti dai suoi uomini auspicandosi un pronto e immediato riscatto: “Col Chievo dobbiamo subito reagire“. L’imperativo di Leo è ricominciare a correre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.