Rooney, Torres e Mallenco… Ancelotti vicino all’addio

0
434

Doveva esser la vendetta per quella maledetta finale di Champions League invece a festeggiare sono ancora una volta il Manchester United e i suoi tifosi. Grazie ad un gol di Rooney i Red Evils violano lo Stamford Bridge e mettono una serie ipoteca sul passaggio del turno (e forse sulla finale).

Il Chelsea fuori dalla lotta per il titolo inglese e la FA Cup poneva tutte le speranze di vittoria nella Champions League e Abramovic per riuscirci ha investito senza badar spese nel mercato invernale acquistando Fernando Torres.

El Nino però ha ancora una volta deluso sprecando una ghiottissima occasione ed entrando pochissime volte nel vivo del gioco. Dall’altra parte Rooney dimostra che l’ennesimo tormentone per l’esclamazioni blasfeme non lo turbano minimamente dimnostrandosi un cecchino sotto porta.

Quando c’è Manchester Chelsea poi gli episodi arbitrali sfavorevoli ai Blue sembrano ormai una consuetudine. Manca un rigore al Chelsea ma è l’operato nel complesso dello spagnolo Mallenco a non convincere. Le speranze di vittoria adesso sono aggrappate ad un filo e il ritorno di Ancelotti in Italia è sempre più plausibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.