Walter Sabatini esce allo scoperto e annuncia di star lavorando per costruire le nuova Roma in attesa del passaggio di consegne da Unicredit a DiBenedetto per apporre la firma sul contratto. L’ex ds del Palermo gela cosi la Sampdoria che aveva pensato a lui per rinnovare e far partire il nuovo progetto.
L’americano pare sia rimasto colpito dalla determinazion e dalla competenza di Sabatini, tanto da consegnarli le chiavi del calciomercato. In attesa di capire se Buffon si muoverà dalla Juventus il prossimo ds pare stia lavorando per trovare un canale con il Palermo per l’argentino Pastore. Il Flaco scoperto proprio da Sabatini sarebbe il colpo da novanta della nuova proprietà per infiammare la piazza e vista la sua giovane età sarebbe il perno della Roma del dopo Totti.
Il capitano comunque resta fondamentale e al centro del nuovo progetto tanto da far dubitare sulla conferma di Borriello. Difficilmente partiranno De Rossi e Menez considerati fondamentali, ormai sicuro partente invece Mexes. Il primo acquisto comunque dovrebbe esser l’argentino della Fiorentina Santana.
Grande professionista ed ottimo competente
E’ uno dei migliori…. i tanti colpi del palermo sono merito suo