Mediaset si è aggiudicata i diritti televisivi della Serie B e trasmetterà le restanti giornate di campionato al termine della stagione sui propri canali Premium. Lo ha reso noto la stessa azienda che ha comprato i diritti tramite trattativa privata, dopo il fallimento dell’emittente concorrente nello stesso settore, con la Lega Calcio di Serie B.
Dopo 6 giornate dunque i tifosi potranno nuovamente assistere al campionato cadetto: l’offerta di Mediaset, che partirà domani, prevede la visione in diretta dell’anticipo del venerdì sera, dei due big match del sabato pomeriggio, del posticipo del lunedì sera oltre a garantire tutte le partite di Torino e Atalanta e playoff e playout mentre sul canale Premium B si potranno vedere tutti i gol in tempo reale delle gare.
caro pallonnaro sono abbonato con La REGGINA calcio squadra di serie B Win ed ho la scheda dahlia di cui ho usufruito fino a che la stessa non è fallita. acquistando una carta premium ho diritto a qualche sconto? attendo risposta..grazie
@Adriano
a norma di legge non è previsto uno sconto visto che stiamo parlando di due piattoforme diverse, purtroppo sei paragonato ad un semplice creditore in una situazione di fallimento di una società dove non vi è l’ ipotesi di un risarcimento da parte di terzi estranei alla stessa. Tuttavia, è mia opinione che Mediaset abbia tutto il vantaggio ad apportare qualche sconto o agevolazione sui pacchetti.
La redazione de Il Pallonaro