Diritti tv, tra Lotito e De Laurentiis finisce a pugni

0
679

Napoli – Lazio è già iniziata. Domenica al San Paolo le due compagini si sfideranno per raggiungere i propri obiettivi ma ad aprire la contesa ci hanno pensato già i rispettivi presidenti Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito che nella cena organizzata martedì scorso dalla Lega Calcio per trovare un accordo tra tutti i club di A su come spartire una grossa fetta dei ricavi dei diritti televisivi, all’incirca 200 milioni, in base ai bacini d’utenza hanno avuto uno scambio di vedute e fatto letteralmente a botte.

Il numero uno partenopeo, secondo le prime ricostruzioni, dopo l’acceso diverbio avrebbe aggredito il collega laziale con spintoni e un pugno sul collo, la rissa è stata sedata grazie all’intervento di Adriano Galliani e da Pietro Lo Monaco. Più che ad una cena tra galantuomini sembrava di essere in un saloon del far west.
Il tutto poi è tornato alla normalità e sia De Laurentiis che Lotito si sono scusati a vicenda archiviando l’accaduto con una stretta di mano in pubblico l’indomani all’assemblea di Lega.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.