Lamela, la Lazio fa sul serio

Sembra esser l’alternativa a Ganso, giovane, tantissime qualità e continui paragoni con stelle più grandi del calcio. Erik Lamela, la stella del River Plate, rispetto al brasiliano ha però meno capacità di “vendersi” e una società costretta a non tirare troppo la corda per la necessità di far cassa.

Sull’argentino, seguito dal Barcellona sin dall’età di 12 anni si è scatenata una autentica asta vista la quotazione non eccessiva (18 miliardi) e la possibilità che il ragazzo diventi un numero uno. In Italia lo avevano seguito Milan e Inter ma poi affascinati dal brasiliano pare si siano al momento defilati, ma il giocatore potrebbe arrivare ugualmente in Italia, alla Lazio.

Il presidente Lotito infatti sta lavorando sotto traccia per regalare un campione in caso di partecipazione alla prossima Champions League, pare che sia avvenuto già un incontro con gli agenti e ieri in una intervista a Radio Manà Manà ci sono state le conferme di Josè Lamela, padre del talento argentino “Mio figlio Erik? Confermo che piace alla Lazio”

Lamela senior spiega le caratteristiche del figlio confermando la necessità del River di privarsene al termine della stagione “molto forte sia tecnicamente che fisicamente. Gioca tantissimo per la squadra, per i suoi compagni, ma spesso riesce a trovare anche la via del gol”. Poi l’uomo conferma che “in tanti hanno cercato mio figlio: Arsenal, Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Milan, Inter e ultimamente anche una squadra tedesca. La Lazio? Sì, Erik piace anche a loro”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.