Mexes, l’Inter tenta l’ennesimo dispetto al Milan

0
556

La tendenza, fino a qualche mese fa voleva che il Milan uscisse vittoriosa dagli scambi con i cugini nerazzurri, da Pirlo a Seedorf fino a Zlatan Ibrahimovic. A gennaio però Leonardo ha “tradito” i rossoneri per diventare l’uomo immagine della rinascita nerazzurra e da quel momento gli intrecci sembrano esser sempre più frequenti.

Il 2 aprile ci sarà il derby che potrebbe assegnare con molte probabilità lo scudetto ma una partita importante si gioca anche sul calciomercato, è da qualche mese infatti che le grandi di Milano si contendono il Ganso Paulo Henrique con le due dirigenze schierate nella forma migliore in cerca di alleanze.

Poi è stato il turno di Pirlo, lontano ancora dall’accordo con il Milan e allettato dalle richieste di Inter, Juventus e Barcellona. Itasportpress oggi, svela un tentativo disperato da parte di Moratti di soffiare al Milan Philippe Mexes , il difensore francese sembra aver un accordo di massima con i rossoneri sin dalla prossima stagione ma il patron nerazzurro vorrebbe inserirsi nella trattativa offrendogli un contratto più ricco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.