Potrebbe avere un nuovo epilogo la convocazione di Massimo Moratti da parte del procuratore federale Palazzi in merito all’esposto presentato dalla Juventus e che ha come punto centrale lo scudetto assegnato a tavolino ai nerazzurri dopo lo scandalo Calciopoli.
Da quanto riporta Tuttosport, Christian Vieri attraverso il suo avvocato Danilo Buongiorno è pronto a presentare un nuovo esposto nel quale rivendica ancora una volta la necessità di revocare lo scudetto ai nerazzurri per l’uso improprio delle intercettazione e dei pedinamenti ma rispetto a quello già presentato cambierebbero i contenuti. Pare infatti che l’ex bomber nerazzurro sia pronto ad allegare prove certe degli illeciti di Moratti e potrebbero esser utilizzati da Palazzi anche nel processo sportivo.
Chi sa se queste prove ci aiuteranno a far luce su una presunta intervista di Vieri riportata da tantissime testate web nel novembre del 2009 e poi inspiegabilmente insabbiata.
caro vieri
dovresti solo vergognarti,
quanto hai incassato dall’inter
per non vincere niente? strapagato e basta,
se tu difendi la vergogna mggiopoli, significa che la juve ha meritato sul campo, perche’ tu eri solo un giocatore mediocre?
A Marco rispondo che non c’era bisogno delle dichiarazione di Vieri per sapere quello che tutti adesso sanno, tranne gli intertristi. Se c’è qualcuno che si dovrebbe vergognare, questi è il benzinaio, rossi, tronchetti e accoliti vari…..
VIERI AHAHAHAHAH….. MA XKE LO POSSIAMO CONSIDERARE UN CALCIATORE? C ERA NELL ALBUM PANINI?? AHAHAHAH CHE CLOWN! Gobbo di Merda! XD
– Chi ha ricevuto i maggiori benefici da calciopoli ?
INTER
– Chi ha gestito le intercettazioni? Telecom;
chi ne era presidente?
Tronchetto Provera, di quale squadra era anche vicepresidente?
INTER
– Chi è stato nominato commissario straordinario durante calciopoli? Guido Rossi; di quale squadra di serie A era dirigente finanziario fino a qualche settimana prima di calciopoli?
INTER
– Finito il processo farsa, di quale grossa azienda italiana è diventato Presidente Guido Rossi?
TELECOM
NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE !!!
Farsopoli 2006, la presa in giro degli Italiani nel 2006, aveva ragione il Grande Mastro Enzo Biagi:
“Una sentenza pazzesca, e non perchè il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome, una sentenza pazzesca perchè punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perchè tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?”