Lo sfogo di Josè Mourinho nella conferenza stampa di preparazione alla sfida oggi contro il Malaga non poteva che innescare un clamoroso toto panchina. Il tecnico portoghese ormai conosciutissimo per l’abilità di usare i mezzi mediatici per i propri tornaconti ha messo la pulce nell’orecchio rendendo pubbliche presunti corteggiamenti in Italia ed in Inghilterra.
Il Corriere dello Sport oggi rivela una suggestiva ipotesi di contatto tra la prossima proprietà della Roma e il tecnico portoghese per costruire insieme il nuovo progetto di rinascia giallorosso. Indubbiamente riuscir a metter in panchina Mourinho sarebbe un gustoso biglietto da visita per Di Benedetto e la cordata americana resta da capire se oltre al tecnico la nuova proprietà sia disposta a metter a disposizioni i capitali per soddisfare i capricci dello Special One.
Le indiscrezioni al momento volevano una corsa tra Carlo Ancelotti e Andrè Villas Boas per il nuovo corso giallorosso con Montella voglioso di metter in difficoltà la nuova proprietà con un finale di campionato con i fuochi d’artificio