Sorriso Pennetta, è in semifinale a Dubai

0
301

Flavia Pennetta conquista la semifinale del ricco torneo di Dubai, battendo la russa Kleybanova in due set 6-2 6-1, adesso per la brindisina l’ ultimo ostacolo per la finale è rappresentato da un’altra russa Svetlana Kuznestova che ha avuto la meglio nei confronti della polacca Radwanska e che ha già eliminata nel corso del torneo Francesca Schiavone.

Match senza storia quello della brindisina, nemmeno un ora di gioco senza concedere nessun break e dominando lo scambio dal primo all’ ultimo quindici. Per la semifinale i precedenti non dicono sicuramente Pennetta con la brindisina mai vincitrice nei confronti della russa, ma c’e’ sempre una prima volta per tutto.

L’ altra semifinale vedrà di fronte Caroline Wozniacki che ha riconquistato la prima posizione mondiale grazie ai punti ottenuti in questo torneo ed Jelena Jankovic che si sono sbarazzate rispettivamente, dell’israeliana Peer  con un netto 6-2 6-4 e dell’australiana Samantha Stosur, numero 4 del tabellone sconfitta 6-3 5-7 7-6 (4).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.