Il Dottor Chiellini da la carica alla Juve!

1
547

Dopo l’ottima prestazione in nazionale in un ruolo non propriamente suo, Giorgio Chiellini, pilastro della difesa bianconera si prepara ad affrontare nel migliore dei modi “la sfida delle sfide” come lui stesso definisce la partita tra Juventus e Inter.

“Inutile nasconderlo, per l’ambiente la gara contro l’Inter è la sfida delle sfide. È una partita particolare per noi, per la società e per i tifosi, ma è anche importante per la classifica. Si tratta di una gara che regala molto a livello emotivo, ma che vale comunque tre punti, per quanto abbiano un sapore diverso. Siamo convinti di fare bene e andremo in campo per vincere”.

Queste le parole rilasciate da Chiellini durante la consegna del premio “Laureato dell’anno”, conferitogli dall’Alumni-Altec, l’associazione degli ex allievi della facoltà torinese (per chi non lo sapesse il difensore bianconero ha conseguito la laurea triennale in Economia e Commercio presso l’Università di Torino, ottenendo un punteggio di 109 su 110). Un campione dentro e fuori dal campo!

Vista l’ottima prestazione contro il Cagliari e la replica con altrettanti buoni risultati anche in Nazionale, l’ipotesi di vedere Giorgio giocare nuovamente sulla fascia come terzino è molto più che realistica.

“Sono sempre a disposizione dell’allenatore – ha aggiunto il difensore juventino- e non ho problemi a giocare sulla fascia. Non credo sarà una soluzione definitiva, ma per la squadra si fa tutto”.

In chiusura alla domanda che chiede un giudizio sul nuovo arrivato in maglia bianconera  Alessandro Matri, e sulla possibilità di vedere più spesso schierato il tridente, il difensore della Juventus risponde così: “Matri ha portato entusiasmo e voglia di fare bene, anche grazie ai due gol segnati a Cagliari. Le tre punte si possono sostenere, con l’impegno di tutti, anche se credo sia una soluzione più facile a vedere a partita in corso piuttosto che dall’inizio”.

1 COMMENTO

  1. Juve-Inter -2: Chiellini vs. Maicon, fuochi d’artificio sulla fascia – Tutto Mercato Web | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista

    […] IL Pallonaro […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.