Balotelli ospite al Festival di Sanremo

0
534

Manca esattamente una settimana all’inizio della prima serata del 61esimo Festival di Sanremo in programma dal 15 al 19 febbraio prossimi e, come nella passata edizione, uno sportivo sarà ospite della kermesse: si tratta dell’attaccante ex Inter emigrato in Inghilterra nelle fila del Manchester City, Mario Balotelli che calcherà per la prima volta il celeberrimo palco dell’Ariston. L’accordo tra l’organizzazione della manifestazione canora e il procuratore di Super Mario, Mino Raiola, è stato già raggiunto, mancherebbe solo il placet del tecnico dei Citizens Roberto Mancini.

Dunque anche il presentatore Gianni Morandi, grande sportivo e tifosissimo del Bologna, avrà il suo calciatore: allora nel Festival condotto da Antonella Clerici furono invitati Antonio Cassano e Marcello Lippi, ospiti in due serate diverse.
Balotelli, secondo le prime indiscrezioni raccolte dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni, dovrebbe partecipare ad alcune gag con la coppia comica Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu ma ancora non è stata svelata in quale delle cinque serate farà la sua apparizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.