Cagliari – Juventus, probabili formazioni. Matri al Sant’Elia da nemico

0
627

A solo sette giorni di distanza dalla doppietta con la quale ha steso il Bari, Alessandro Matri rimette piede al Sant’Elia di Cagliari ma come avversario con indosso la maglia della Juventus. I tifosi sardi pare non abbiano digerito la volontà del loro ormai ex idolo di lasciare la squadra, che comunque naviga in acque tranquillissime di classifica anche grazie alle 11 reti messe a segno dal centravanti lombardo, a metà stagione per tentare l’avventura in bianconero.

Cagliari – Juventus è il posticipo serale della 24esima giornata: Matri farà coppia con Del Piero in attacco; si rivede Toni, non ancora al meglio della condizione che siederà in panchina, centrocampo confermato con Felipe Melo e Aquilani centrali, Marchisio defilato sulla sinistra e Krasic ala destra. La novità nello scacchiere di Del Neri è in difesa dove Chiellini traslocherà sulla fascia sinistra al posto di Grosso per far posto al centro a Barzagli al fianco di Bonucci.
Donadoni ha tutti gli effettivi disponibili e manda in campo la formazione tipo con Cossu trequartista a sostegno di Acquafresca e Nenè; in mediana ci saranno Conti, l’autore dello splendido gol di mercoledì di Nainggolan che ha regalato il successo ai rossoblu contro la Samp e Biondini; coppia centrale di difesa composta da Canini e Astori.

Probabili formazioni CAGLIARI – JUVENTUS (ore 20:45)

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Acquafresca.
Panchina: Pelizzoli, Perico, Ariaudo, Magliocchetti, Lazzari, Missiroli, Ragatzu.
Allenatore: Donadoni
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Salihamidzic, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Del Piero.
Panchina: Storari, Grygera, Sorensen, Grosso, Sissoko, Toni, Martinez.
Allenatore: Del Neri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.