Milan – Lazio: gli esperimenti di Allegri, Reja si affida a Kozak

0
389

Il ritmo è forsennato ma per fortuna la finestra di calciomercato adesso è chiusa e a parlare sarà un’altra volta il campo. Questa sera il Milan capolista ma sempre in piena emergenza a centrocampo ospita a San Siro la Lazio di Edy Reja per l’anticipo della 23esima giornata.

Con un Legrottaglie in più ma con Ambrosini e Van Bommel inseriti nel lungo elenco degli indisponibili, Allegri dirotta Thiago Silva ancora una volta a centrocampo a far da playmaker con a fianco il recuperato Flamini ed Emanuelson. In difesa a destra dovrebbe giocare Oddo mentre da centrale agirà Bonera al fianco di Yepes. In attacco con gli inamovibili Ibra e RObinho questa volta ci sarà Pato.

Anche Reja ha le sue gatte da pelare con un attacco ridotto all’osso e costretto a poggiarsi ancora sul giovane Kozak, l’attaccante ha dimostrato di aver grinta e personalità per imporsi e contro il MIlan questa potrebbe esserci la definitiva consacrazione. Con Kozak in avanti ci sarà Beppe Sculli, centrocampo a rombo con Ledesma ed Hernanes ad occupare i vertici e Brocchi e Mauri ai lati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.