Fantacalcio, 21a giornata: i consigli del Fantapallonaro

0
355

Portieri. Eviterei di schierare gli estremi difensori impegnati in Udinese-Inter e Parma-Catania. Potrebbero essere gare con molti gol. De Sanctis, Viviano e Sorrentino, invece, potrebbero dare buone garanzie. Rischiosi Curci e Muslera.

Difensori. Riise è da un po’ che non va asegno, mentre Balzaretti ha già segnato al Brescia nella gara d’andata. Un gol prima o poi lo farà anche Daniele Portanova e lo stesso discorso vale per Gamberini.

Centrocampisti. Occhio gli argentini del Catania, con Gomez in prima fila. Daniele Conti con la Roma va spesso a segno, mentre D’Agostino ha nel Lecce il suo bersaglio preferito. Nell’Udinese, Inler può colpire dalla distanza. Ambrosini può essere pericoloso di testa.

Attaccanti. Riuscirà Simeone a rivitalizzare Maxi Lopez? Vi si può tentare, ma lo stesso Crespo è pronto a dare qualche grattacapo al suo compagno di squadra nella Lazio e nella Nazionale. Nel Brescia, Caracciolo è l’ex di turno. Totti non può sempre non segnare, Lavezzi già lo scorso anno fu protagonista a Bari. Di Vaio è da tenere sempre in considerazione (è anche ex) e Floccari può sbloccarsi. Mi piace Thereau, ma anche Di Michele. Pazzini è in palla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.